Image and video hosting by TinyPic

Il mio idolo

Posted by °-°•мαяνу•*-* | Posted on 13:23 | Posted in

Sono appena tornata dalle vacanze estive e il 1° post che ho deciso di pubblicare sarà interamente dedicato al mio idolo: Selena Gomez.
Selena Gomez è il mio idolo perchè è brava a cantare, è brava a ballare, è brava a recitare, è simpatica, si veste bene, è divertente, è bella ecc....
E' nata il 22 luglio 1992 a Grand Prarie, è una grande attrice, cantane e regista statunitense.
E' entrata nel mondo dello spettacolo all' età di 4 anni nella serie televisiva "Barney & Friends". Nel 2007 ha recitato nei "Maghi Di Waverly" in onda su disney channel, dove ha avuto molto successo infatti nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & The Scene. Poi più avanti diventerà ancora più famosa componendo tantissime canzoni e facendo moltissimi film, tra cui il mio preferito PPP: Programma Protezione Principesse, con Demi Lovato: la sua migliore amica.
Inoltre la adoro perchè ha un cuore d'oro: infatti ha compiuto tante opere benefiche.

Comments (1)

Interessante...non conoscevo neanche il nome di questa ragazza! Anche regista??!! Fate bene ad inserire queste informazioni per aggiornare vecchie insegnanti. Belle le vacanze? A sorpresa per caso è venuto anche qualche figlio di amica di tua madre....? No, non è stata una vacanza alla Suzanne?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.