Image and video hosting by TinyPic

Sta per arrivare!!

Posted by madda | Posted on 15:56 | Posted in

Mercoledì 8 Agosto 2012 andrò a prendere il mio primo cane ! Mi accompagnerà assieme ai miei genitori una mia grande amica! In questi giorni devo comprare tutte le cose che mi servono: guinzaglio a panciotto, paletta, ciotole, shampoo, antipulci,cuccia....! Voi penserete che sia banale come nome data la razza ma mi sembra originale dato che nessun cane si chiama come ho intenzione di chiamare il mio cioè:Jack! Sono in fervente attesa !!!!! Quando arriva vi racconterò com'è come si comporta.... Poi vi faccio sapere ora vi saluto!!!!!!!!! Ciaooo e buona estate!

Comments (3)

Allora è proprio oggi, forse a quest'ora (le 15,30)è già con te! Sono contenta di averlo letto in tempo! Una carezza a Jack, poi ce lo farai vedere!

Prof. in realtà l'ho preso oggi... perchè non era ancora arrivato all'allevamento.... buona estate....Madda

Peccato! Quanto ci vuole ancora? Mi sembrava strano in questo periodo.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.