Image and video hosting by TinyPic

Che bella estate

Posted by madda | Posted on 12:56 | Posted in

Questa estate per me è stata stupenda ..... ! Ho fatto nuove amicizie, ho viaggiato , ho avuto la cosa più bella del mondo il mio cane.... Ma la cosa più bella deve ancora arrivare .... All'inizio di settembre andrò a Ischia con la mia famiglia e rivedrò finalmente mio zio che vive al nord... Sarà bello perché sarà la prima " vacanza" che farò con jack! E voi come l'avete passata la vostra estate ? Spero bene!

Comments (2)

Anche per me è stata bella. Ho fatto delle bellissime nuotate e la rimpiango. Però alla mia età non si è mai pienamente soddisfatti, manca sempre qualcosa...

ahahahahahahaha!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.