Image and video hosting by TinyPic

Ecco il mio cane!

Posted by madda | Posted on 22:26 | Posted in




Ecco il mio cane: la prima foto è stata fatta qualche minuto fa , la seconda è del secondo giorno che lo avevamo! Sapete mangia le carote e le zucchine, la pera, la mela e il melone cantalupo!!!! Ci sarebbero moltissime cose che potrei dirvi su di lui ma non smetterei mai di parlare o meglio di scrivere!!! Ps: mi dareste una traccia da cui io possa fare un tema ? Grazie in anticipo! Ciaoooo Madda.

Comments (4)

Cara Madda, ho aperto proprio con l'idea di chiederti se il cane era arrivato. E' veramente carino, ce lo farai vedere un giorno.
Sei sicura che possa mangiare tutte quelle cose? Hai studiato da padrona di cane???
La traccia la chiedi a me, immagino. Eccola: <> Ti piace? Ma se devi chiedermi queste cose scrivi direttamente a me una mail.

Sono sicura che quelle cose le possa mangiare infatti le verdure ce le ha consigliate la veterinaria... Sul fatto della traccia chiedevo sia a lei che a tutti i lettori..... Le avrei inviato una mail ma purtroppo devo rifarla e ci vorrà un po'!

Tutti i lettori...? Forse Maria Vittoria?

Beh, ha ragione!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.