Image and video hosting by TinyPic

Come si fa la lezione di inglese con l'insegnante di madrelingua

Posted by BRONTOLO1 | Posted on 17:17 | Posted in

Mercoledi noi ragazzi di 1D abbiamo fatto lezione di inglese con l'insegnante di madrelingua e non con la prof.Rizzo, come facciamo sempre.
Fare lezione con l'insegnante di madrelingua è un modo diverso di imparare la lingua.
Prima di tutto perchè si parla solo inglese e poi perchè è anche un modo di ripetere lezioni passate come, ad esempio, fare lo spelling del proprio cognome, come abbiamo fatto noi. Lei passava vicino a noi e dovevamo dirle il nome e il cognome, come detto prima, facendo lo spelling.
L'insegnante si chiama Silvia e già dal nome possiamo capire che è italiano, in precedenza noi credevamo che fosse inglese, ma poi abbiamo capito che le cose volgevano in un altro modo.
La prof.Rizzo le dava indicazioni in inglese, ma nell'intervallo, parlando sottovoce, mi sono accorto che l'insegnante parlava in italiano e non era inglese, come si supponeva.
E' stata comunque una bellissima esperienza fare lezione con una persona che conosce molto bene la lingua.

Comments (5)

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

SABRINA DICE CHE SONO BRAVA IN INGLESE, MA, SINCERAMENTE, OGGI NON CI HO CAPITO NIENTE!! (è VENUTA ANCHE DA NOI)
MARIAVITTORIA TESTA

Anche io mercoledi all'inizio non è che ci ho capito molto con quella strana pronuncia, ma poi ho capito.

Io credo che sia veramente inglese e forse si scrive Sylvia.. Mi informerò, ma non ve lo dirò! E' carina, ma il primo giorno aveva dei tacchi..... spaventosi! Della serie..neanche io mi faccio i fatti miei

Prof. su come si scrive il nome secondo me avete ragione, non ci ho fatto caso

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.