Image and video hosting by TinyPic

Senza il mio migliore amico mi sento incompleta.

Posted by madda | Posted on 13:20 | Posted in

Quest'anno non ho scritto quasi mai un post (ma comunque ho sempre dato uno sguardo ai post degli altri). Quest'estate non ho scritto affatto avrei voluto farlo ma purtroppo sono una dei familiari delle vittime dell'incidente del pullman che è precipitato giù dal viadotto il 27 Luglio, nel pullman c'era mia nonna, è stato sconvolgente ma preferisco passare avanti. Stavo osservando i diversi post del blog e mi è venuta voglia di raccontarvi quanto è stato difficile affrontare quest'estate senza il mio migliore amico.
Ho pianto varie volte perché avevo bisogno di averlo vicino a me e purtroppo non poteva essermi accanto. Mi è mancato tantissimo non so quantizzare quanto mi è mancato e quanto mi manca,sto facendo il conto alla rovescia, tra 5 giorni ci rivedremo finalmente! Mi sentivo come un puzzle a cui mancava una tessera,incompleta. 

Comments (2)

Grazie di aver rotto il ghiaccio, quest'anno scriveremo, è un impegno. Grazie di aver condiviso con noi questa terribile vicenda. Ti abbraccio e ti mando una mail.

Mi ha fatto piacere scrivere un po' mi ha fatto togliere un peso...
Madda

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.