Image and video hosting by TinyPic

Una poesia!

Posted by Sissy | Posted on 23:22 | Posted in

E' da tanto che non scrivo una poesia! Però mi è venuta l'ispirazione quindi ecco una poesia piccola scritta da me!

                                          


Il Buio!

Il buio è il mio potere.
Quando ho paura sto al buio,
quando ho voglia di piangere 

sto al buio
Dentro al buio si nascondono 

i sentimenti delle persone.
Ma è più bello 

condividere il buio 
con una persona 
che da soli!
Quando quella persona 

non vuole condividere 
allora il buio diventa 
silenzioso e malinconico.

Comments (8)

bella, bella, mi piace anche l'idea di parlare del buio. Mi sono permessa qualche modifica, più che altro alla lunghezza del verso. Ricordati che la lunghezza è importante, la parola isolata ha risalto maggiore, le pause sono importanti.

molto carina complimenti!

Blea è schifosa ed è anche copiata da facebook

Caro anonimo, in fondo ci vuoi bene. Finita l'estate vieni subito a trovarci, è una cosa simpatica. Poi le critiche ci piacciono, mica vogliamo essere sempre tutti d'accordo. Ci dai un'indicazione di dove ha tratto la poesia Sissi?

Prof. La poesia l'ho prima pubblicata su facebook perchè quella sera mi era venuta la voglia di scrivere qualcosa! Allora ho scritto prima su facebbok e poi ho deciso di scriverla sul Blog della scuola! Quindi Caro Anonimo se l'hai letta su facebbok l'ho scritta io!

boh.....

non è vero lo vista con i miei occhi e poi io non voglio vedere questo blog è solo che mi annoio e quando mi annoio vengo a vedere queste brutte cose, perché ho visto tutto su internet e quindi non sapevo che fare.........
Poi ho deciso di annoiarmi ancora di più con queste scemenze.

Scusami anonimo se ti fa così schifo questo blog perché ci vieni così spesso a dare fastidio! Createne uno tutto tuo e non dare più fastidio a noi che almeno sappiamo essere originali a differenza di molti altri!!!!!!!!!!!! Ah e comunque è tecnicamente impossibile che tu abbia visitato tutto internet !!!!! Se ti vuoi annoiare ancora di più leggi i tuoi commenti così non darai fastidio a noi!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.