Image and video hosting by TinyPic

I miei ricordi!!!

Posted by Sissy | Posted on 16:59 | Posted in

Sfogliando il mio album fotografico ho rivisto molte foto di quando ero piccola!
La mia mente mi ha portato a ricordi bellissimi. Una foto in particolare mi ha colpito, avevo 4 anni, ero al mare con mia nonna, giocavo molto con lei.
Trascorrevo gran parte del tempo a costruire castelli di sabbia e a raccogliere conchiglie bellissime e forme stranissime.
Queste foto che ho rivisto mi hanno fatto capire che la mia infanzia l'ho trascorsa felicemente circondata sempre dai miei genitori, parenti, amici e quindi posso dire che sono stata molto fortunata.
By Laura Iorio



Comments (2)

Perchè non si tolgono gli spazi?

Che idea carina mostrarci le tue foto, eri molto graziosa, chissà come diventerai bella!
Gli spazi li ho tolti senza problemi, forse dipende da qualche impostazione del tuo computer o dall'inserimento delle foto.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.