Image and video hosting by TinyPic

Trucchi

Posted by madda | Posted on 15:27 | Posted in

Oggi vorrei parlarvi di una cosa che oggi viene considerata fondamentale dalle ragazze o forse dovrei dire dalle bambine, perché a 10-11 anni si è ancora bambini! Il trucco! Io non mi trucco se non in occasioni speciali come un saggio... Ma oggi si vedono ragazzine con gli occhi pieni di mascara,ombretti... Anche se ancora piccole! A me sinceramente dà fastidio! Poi non capisco questo voler diventare grandi prematuramente! Io (forse lo troverete stupido) ma gioco ancora con i peluche e non mi vergogno a dirlo! Perché preferisco godere la mia età soprattutto perché con tutto quel che oggi si sente forse è anche meglio rimanere un po' piccoli.... Vi chiederete il perché, ed è questo:


I BAMBINI ANCHE SE A VOLTE NON CE NE RENDIAMO CONTO, SANNO ESSERE GENIALI!!! MEGLIO RIMANERE PICCOLI E GENIALI CHE ESSERE GRANDI E INSIGNIFICANTI!


ps:non voglio dire che chi si trucca diventerà stupido o roba del genere no, ma dico che il crescere prematuramente non porta niente di buono!

Comments (4)

Cara Madda, è veramente bello vedere come ti esprimi su questo blog, le riflessioni che proponi e lo stile discreto, ma deciso con cui lo fai!
Sull'argomento sai bene come la penso..

Grazie dei bei complimenti!

ai proprio ragione crescono troppo in fretta

sai anche io non mi trucco mai, le uniche due volte che l' ho fatto è stato in occasione di carnevale e hallowen!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.