Image and video hosting by TinyPic

Intervista a Laura Pausini!!!

Posted by Sissy | Posted on 11:38 | Posted in

Il 2 giugno sono andata a vedere il concerto di Laura Pausini. Dopo il concerto le ho fatto un paio di domande:
IO: Ciao Laura, sai anche io mi chiamo Laura.
Io sono una tua grandissima fans!!! Potrei farti delle domande se non ti dispiace?
LAURA: Si, non c'è problema!!
IO: Dove sei nata?
LAURA: Io sono nata a Faenza il 16 maggio del 1974 e sono una cantautrice italiana molto famosa!!!
IO: Quando eri piccola avevi la passione per il canto?
LAURA: Si, molto. Cantavo ovunque, perfino in bagno. Poi ho iniziato a praticare questa attività ( il canto ) nel 1993, infatti ho vinto il Festival di Sanremo.
IO: Le tue canzoni sono bellissime, te le fanno o le scrivi tu?
LAURA:Spesso le mie canzoni vengono fatte dai critici musicali italiani.
IO:Su che cosa si basa la tua musica?
LAURA:La mia musica si basa su vari generi, tra cui musica latina, musica soul e musica rock!!!
IO:Vorrei tanto essere io al tuo posto. Ora devo andare.Ciao Laura.
LAURA:OK. Ciao Laura.
DA LAURA IORIO

Comments (5)

posso chiedere una cosa ? Ma cantautrice significa :che scrive e canta canzoni? No perché da quanto scrivi nel testo non sembra!

canta le canzoni

canta le canzoni

si ma le sue canzoni!

alcune volte le fa lei altre le fanne altri

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.