Image and video hosting by TinyPic

La famiglia...

Posted by Sissy | Posted on 01:27 | Posted in

La famiglia è il dono più bello che ci possano mai fare nella vita!
Non so come facciano alcuni bambini a non avere una mamma ed un papà!
Alcune volte noi non apprezziamo molto il lavoro che fanno i nostri genitori. Alcune volte loro soffrono ma noi non ce ne accorgiamo perchè loro sono così bravi che fanno finta di stare bene, ridono con noi ma in realtà dentro di loro vorrebbero scoppiare in lacrime! Da quando sono nata mia madre non mi ha mai fatto mancare niente! Ho fatto questa domanda a mia madre: Io: Mamma cosa si prova a prendere in braccio per la prima volta una creatura così piccola?
Mia mamma: Beh era una sensazione indescrivibile, quando la dottoressa ha messo tra le mie braccia una bambina così piccola e così bella! Avevo paura di farti male perchè eri così piccola e fragile! 
Dedico questa poesia alla mia mamma che in tutti questi anni mi ha fatto sia da mamma sia da papà e non mi ha fatto mancare niente!

Tu che mi abbagli con il tuo sorriso,
Tu che mi consoli quando sono triste,
Tu che mi fai sempre tornare il sorriso,
Tu che non mi fai mancare mai niente,
Io che vorrei essere come te!

Tu che mi ispiri
Tu che sei la migliore di tutte
Tu che ci sei sempre per me
Tu che hai insegnato cos'è la vita
Io che ti voglio un mondo di Bene!

Di Silvia

Comments (3)

complimenti mi hai fatto commuovere e beh.... ancora tanti complimenti!

Grazie Madda sei gentilissima

E' bello che quando hai più tempo libero fai queste belle riflessioni! Un abbraccio a chi ancora legge, fatta eccezione per qualcuno..... ma che ci possiamo fare, gli spiritosi ci sono sempre e meno male che non sono dei nostri.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.