Image and video hosting by TinyPic

Vorrei un cane

Posted by Simone | Posted on 17:52 | Posted in

Il regalo che desidero di più è un cane.Sin da piccolo infatti avevo la passione per gli animali, in particolare per i cani, di tutte le razze.purtroppo però non ho un giardino dove sistemarlo, accudirlo e crescerlo;sarei come un padre per lui/e! Per questo motivo i miei genitori non possono comprarmelo;gli ripeto ogni giorno ostinato,anche se so la risposta, che lo terrei come se fosse un figlio anche a costo di tenerlo in casa.Però so, al contrario di molte persone che accudiscono i cani in casa, che soffrirebbe non avendo uno spazio dove giocare e correre libero come se fosse un bambino.

Mia zia ha un cane e un giardino dove accudirlo, per questo cerco di andare a casa sua il più possibile, per giocare con lui;si può dire infatti che vado a casa sua solo  per giocare con questo fantastico animale.

Comments (1)

Caro Simone io come te adoro i cani e ne vorrei uno ma i miei non me lo consentono che dilemma!!!!!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.