Image and video hosting by TinyPic

Due grandi passioni

Posted by Sissy | Posted on 18:24 | Posted in

 Appena sento anche una leggera musichetta i miei piedi incominciano a ballare senza nemmeno che io li controlli. Un giorno vorrei tanto diventare una brava ballerina. In TV vedo sempre delle ballerine bravissime , un giorno spero di diventare una brava ballerina.








Quando canto mi sento un altra persona. Appena inizio a cantare i miei pensieri si tuffano nel mondo del canto.
Esprimo i miei sentimenti attraverso il canto, per esempio quando sono triste canto canzoni lente. Quando sono felice canto canzoni più ritmiche.





                                                         


                     Io amo sia ballare sia cantare , per questo sono le mie due passioni

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.