Image and video hosting by TinyPic

LE MIE TARTARUGHE

Posted by raffaele | Posted on 20:19 | Posted in


IO HO DUE TARTARUGHE DI TERRA DI NOME TARTI E FRITTELLA LA PRIMA TARTARUGA SI CHIAMA TARTI PERCHè E UNA TARTARUGA INVECE FRITTELLA SI CHIAMA COSì PERCHè HA UNA FORMA SCHIACCIATA.
Tarti ha ben sei anni è la posseggo da quando avevo cinque anni , lei è un maschio .L'anno scorso per, tenergli compagnia ho acquistato Frittella lei è una femmina e ha l'età di due anni .
Loro mangiano solo insalata e qualche volta delle bucce di mela e di pera;loro in inverno vanno in letargo per ben cinque mesi, e in quel periodo non mi devo occupare molto di loro invece in estate
io sono molto costante, tutte le mattine gli do da mangiare e una volta alla settimana gli cambio il terreno.

Comments (3)

Bravo, è l'unica cosa che ti si può dire! Bravo!

bellissime

BELLISSIME....... BRAVO!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.