Image and video hosting by TinyPic

I colori

Posted by Sissy | Posted on 20:10 | Posted in

I colori sono una specie di personalità. Per esempio una persona è felice e si veste con colori accesi e vivaci. Invece se una persona è triste si veste con colori spenti. Il mio colore preferito è l'arancione. Mi piace tanto il colore arancione perchè è un colore vivace e mi ricorda le arance. Ma la cosa più divertente è che a me piace l'arancione ma nell'armadio non ho nemmeno un vestito arancione. I colori esprimono la personalità di una persona. 
fine

Comments (3)

Ti sei data da fare, eh. Carino il testo e bellissima l'immagine.
a me piace l'azzurro e il viola - lilla, ma anche il verde.

Eh si ora mi sono fissata con il blog infatti forse in settimana se non ho tanti compiti e non sono troppo stanca farò tanti post ho già qualche idea.E poi visto e io e laura siamo molto amiche gli ho detto anche a lei la pasword del mio porfilo del blog così se lei vuole scrivere qualcosa lo scirve. Vi voglio bene prof

Carino il post e bellissima l'immagine :)
Anche a me piace molto l'arancione, ma i miei colori preferiti sono l'azzurro e il verde.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.