Image and video hosting by TinyPic

Gli animali

Posted by madda | Posted on 18:22 | Posted in

Purtroppo non ho mai conosciuto qualcuno che sapesse comunicare con gli animali, ma nella mia famiglia c'è una piccola leggenda su di una mia antenata di nome Emilia: si dice che fosse una  strega per le sue arti con gli animali! Mio nonno mi racconta spesso questa storia e ogni volta aggiunge qualche particolare; quest'Emilia si dice fosse una strega perché soltanto toccando o parlando a un animale di qualsiasi genere riusciva a fargli eseguire comandi! Aveva anche altri "doni" come quello di far girare i  puledri nella pancia della madre, ammaliare cavalli imbizzarriti e cavalcarli! Mi piacerebbe avere un dono simile e mio nonno mi dice che un po' già ce l'ho! Spero che abbia ragione, anche perché io adoro gli animali e, sì, loro adorano me!

Comments (2)

Appena entra una mosca in classe ti mettiamo alla prova

Ci proviamo prof.! XD

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.