Image and video hosting by TinyPic

Gli amici

Posted by madda | Posted on 15:26 | Posted in

Gli amici sono una parte del nostro cuore, almeno quelli veri!
I veri amici sono quelli che anche in poco tempo entrano nel tuo cuore e ci rimangono e anche dopo un litigio ti vogliono ancore bene e tu ne vuoi a loro! Io ho molti amici, ma non so se sono veri oppure no, solo alcuni so che sono veri, come una ragazza speciale che è entrata nel mio cuore subito! Ormai sono tre anni che ci conosciamo e non abbiamo mai litigato(giuro mai). Assieme abbiamo passato i migliori compleanni! Con lei ho passato i migliori momenti della mia vita posso definirla mia sorella! Eh,sì, lei farà sempre parte del mio cuore! 

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.