Image and video hosting by TinyPic

"Custodire le storie"

Posted by mauro | Posted on 16:44 | Posted in

Oggi 10/02/2012 al P.O.N "Custodire le storie"abbiamo imparato a leggere i libri per i bambini più piccoli. Bisogna prima di tutto interpretare la propria parte in modo scherzoso e poi coinvolgere i bimbi nella storia.
Ci sono vari libri fatti per determinate età; quelli con la copertina in cartone sono per i più piccoli e sono anche più resistenti, ad esempio "Sono io il più forte", che ho già interpretato con Simone e Raffaele, due miei compagni di scuola, è fatto così.
L'importante quando si racconta è che si deve essere sintetici e semplici nel farsi capire e con i movimenti è ancora meglio, soprattutto con gli sguardi e i toni di voce che si usano.
Ecco uno dei libri che vi ho citato.

Comments (2)

Amici miei in quella foto non state male! Vi voglio bene maddalena!

Scusate la curiosità: come siete riusciti a pubblicare questa foto?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.