Image and video hosting by TinyPic

Aiutooo!!!

Posted by °-°•мαяνу•*-* | Posted on 19:35 | Posted in


X tutti coloro che mi possono aiutare:
una settimana fa ho preso in biblioteca un libro bellissimo e volevo fare un articolo sul blog. Solo che mi servirebbe l'immagine, ma ho chercato da tutte le parti, anche su Google Libri ma NIENTE!!!
Il libro si chiama "Misteri" della collana " true stories" della DEA. Chi l'ha letto, se si ricorda il nome dell'autore o qualunque cosa che mi potrebbe aiutare, me lo può far sapere???? X favore, è UN'EMERGENZA!!!!!!
Comunque grazie a tutti coloro che si interessano! :)

Comments (4)

Ho provato anch'io a cercare la copertina del libro, ma neanche io ci sono riuscito.

fai una foto con la macchina fotografiaca o con il telefono poi la passi al pc e il gioco è fatto

Ci ho provato anch'io, ma niente. Domani me lo porto a casa e lo prendo con lo scanner. se dovessi dimenticarmene faremo come dice Silvia.

Accidenti, me ne sono dimenticata!!!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.