Image and video hosting by TinyPic

la mia classe

Posted by BRONTOLO1 | Posted on 17:07 | Posted in

La mia classe è una buona classe, l'organizzazione volge per il meglio per merito della prof.ssa Annamaria Del Bono che è la coordinatrice.
Fino agli inizi di ottobre la situazione si poteva definire tranquilla perchè rispettavamo buona parte delle regole.
All'incirca un mese più tardi la situazione è un pò cambiata perchè nei cambi d'ora facciamo un pò come se fosse intervallo e quindi aspettiamo arrivare la nuova professoressa facendo un pò di confusione. Se c'è la professoressa di sostegno, giustamente, prova a far migliorare la situazione, ma quando riprende i ragazzi che in quel momento non si comportano adeguatamente essi peggiorano di più la situazione e quindi ci mette un pò di più per farsi rispettare e penso che non sia un bene perchè se alle scuole medie vieni ripreso successivamente devi avere un comportamento adeguato, invece poche volte i ragazzi hanno ascoltato.
Nell'intervallo siamo liberi e quindi come suona il campanello tutti vanno a radunarsi con i propri amici col permesso dei professori e quando risuona per il cambio d'ora e la fine dell'intervallo ci rimettiamo ai nostri posti aspettando il professore successivo.
Nell'uscita per il bagno, per ogni classe della scuola, è presente un piccolo registro dove bisogna annotare l'uscita.
Adesso vi parlerò un pò dei professori molto presenti in classe:
La prof.ssa Del Bono è la coordinatrice della classe. E' una bravissima professoressa e come prima cosa tiene conto dell'educazione e del rispetto delle regole.
Poi c'è la prof.ssa Iuorio. Anche per lei non c'è male. E' molto disponibile con alunni e collaboratori dell'intera scuola.
E c'è anche la prof.ssa Daniela Santoro che in classe nostra fa dodici ore ed è il sostegno. Lei si fa rispettare molto e tiene conto anche lei di ordine e rispetto.
In conclusione siamo una buona classe e la maggior parte dei professori spendono parole molto belle per quanto riguarda la classe, quindi è un bene.

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.