Image and video hosting by TinyPic

Il calcio... un'ossessione?

Posted by °-°•мαяνу•*-* | Posted on 20:41 | Posted in


In tutto il mondo, ogni girno, ogni ora , se si cerca bene, si può trovare in TV una partita di calcio in pieno svolgimento.
Ma è normale che questo sport sia diventato un'ossessione?
Molto spesso mi capita di dover subire ( purtroppo) un'ingiustizia molto comune: a causa di una partita del Napoli, in casa mia non si sente altro che le urla del telecronista perchè mio padre e mio fratello non possono perdersi una sola parola di ciò che dice...
Ma fateci caso, quando va in onda il Telegiornale, non c'è una sola puntata in cui non ci sia un servizio che parla del calcio!
Ora, per concludere, vorrei porre una domanda ( solo ai non tifosi ed alle donne): secondo voi è giusto che il calcio abbia invaso le nostre vite a tal punto che quando c'è una partita non si ha la possibilità di parlare con gli altri familiari?


Comments (16)

Anche a casa mia quando c'è il Napoli non perdo mai un'azione della partita. Questo, infatti, è da veri tifosi.

è vero non è molto meglio parlare con lam propria famiglia di cose che non riguardeno una palla????

per me il calcio è uno sport ossessionato dei maschi.
pensano solo a quello

NO!
Solo un secco NO, non è giusto.
E' un incubo, a casa mia non si segue, ma la mia giornata se c'è la partita si regola su quella: a che ora esco, dove parcheggio???

ahahahahah!!!!

si quanto è vero non si fa altro che stare d'avanti al televisore

Per la prof.ssa Iuorio,
in che senso intende dire a che ora esco, dove parcheggio?

X Brontolo:
nel senso che quando c'è la partita a Napoli, è tutto bloccato, quindi di consegueza si deve uscire presto x trovare posto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Infatti questo mi capitò un anno fa quando il Napoli doveva giocare in casa alle sei di pomeriggio un sabato e andai allo stadio. Mezz'ora prima dell'inizio tutti erano ancora fuori i cancelli e la maggior parte si lamentava con gli steward perchè su circa tre cancelli per settore ne veniva aperto soltanto uno.

Anche a me non piace tanto il calcio infatti ogni santa domenica dalle 15:00 alle 17:00 devo subire 2 ore di partita e non finisce là. Non sia mai la partita del napoli la faccia la domenica. Devo girare x casa con i tappi nelle orecchie.
Silvia e Laura

Carissime donne, tutto questo dovrete subirlo ancora tante volte

SI è GIUSTO PERCHè LA NOSTRA UNICA FEDE SI CHIAMA NAPOLI! MA ANCHE NO PERCHè QUANDO C'è LA PARTITA SI PARLA CON I FAMILIARI PER COMMENTERE GLI ERRORI E I PREGI DI UN CALCIATORE

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.