Image and video hosting by TinyPic

NUOVO FENOMENO!

Posted by Anonimo | Posted on 17:18 | Posted in

c'è un nuovo fenomeno che minaccia l'umanità le cosìdette BIMBEMINKIA con la k .
come avete visto nel articolo precedente  stanno piano piano consumando ogni briciolo di pazienza nel nostro corpo le foto nei bagni della scuola o di casa sopra ai gabinetti con lo spazzolone e molto altro,  ma questo  fenomeno non si basa solo sulle foto nei bagni  ma come fare di tutto per vedere twilight che ha tutti i poster di edward cullen o di altri ragazzi ma c'è una cosa che da fastidio davvero molto che si credono adulte o adulti che in questo caso ci sono anche i ragazzi, poi scrivono in un modo molto accorciato se voglio dire vogliamo uscire oggi?= vgl uscì gg??????  oppure  non ho fatto i compiti e non mene frega = nn ho ftt i cmpt e nn mn frg poi ci sono i ragazzini e ragazzine o pure ragazzi e ragazze che si vestono in un modo strano e questo si chiama essere truzzi
 questo è un caso per essere truzzi  che non sono emo gli emo sono un caso differente che è molto somigliante

di solito il tempo di essere bimbiminkia dura solo  per l'adolescenza ecco un caso di bimbiminkia truzzi mai cresciuti gli emo nel prossimo post

Comments (3)

è vero però scrivere accorciato non significa essere bimbeminkia o truzze anche io con le mie amiche parlo accorciato su facebook o su msn però non lo sono affatto..!

Hahahahahahah Come Maicol del gf 10!! xD

francy poi per il fatto di scrivere accorciasto tutti lo facciamo anche io lo faccio ma dico tipo ggcft isac sceondo te che ho detto ?? ho detto oggi che fai tu io sto a casa vistyo tu non capisci niente se le persone parlano così poi miry maicol del gf non centra
penso che sia alternativo che non centra niente

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.