Image and video hosting by TinyPic

L'utilizzo dei cellulari a scuola

Posted by ˙·٠•●♥,,,Mιяу,,,♥●•٠·˙ | Posted on 17:30 | Posted in

I ragazzi portano i cellulari a scuola per avvisare le famiglie che ritornano a casa però non fanno solo quello...
infatti li utilizzano anche a SCUOLA!!
per farsi foto nei bagni, fare video in classe, mandarsi messaggi e chiamare altra gente, però il regolamento dice tutt'altro!! NON SI UTILIZZANO I CELLULARI A SCUOLA!



Mirella: a me mio padre il cellulare a scuola non me lo fà più portare da quando sa che le ragazzine si fanno le foto e fanno i video uff!!

Anna: per alcuni casi il telefoni puo anche servire ma  per fare foto o mandare i messaggi  non si usa!!!!!!!!!!

Mirella: Infatti!! il cellulare a scuola serve però non in maniera sbagliata! ad esempio quando persi la macchinetta io telefonai a mia mamma con il mio cellulare :)

 Anna: Infatti lo porto a scuola ma lo spengo!! e quando mi serve lo accendo !!!! quindi quando lo si puo  portare  lo si porta ma sempre spento :D



                                                                                                                                  Mirella Capuano <3
                                                                                                                                  Anna Riselli <3

Comments (3)

Io Sinceramente lo porto,per avvisare mia madre prima dell'entrata scolastica,e all'uscita,però non nego che qualche tempo fà lo usato in maniera non appropriata,cioè a fare qualche foto,ecc.
Però non sono l'unica ci sono persone che fotografano per fino le professoresse, e se lo dico e perchè lo visto con i miei occhi,però vedo anche che per esempio nell'ora di italiano nella mia aula non si capisce niente,e molto se ne approfittano,e a questo punto anche io,sinceramente.
Però se tuti rispetterebberono le regole,io compresa,non credo ci fosserono questi tipi di problemi.. ;)

Il cellulare serve a telefonare in caso di rapimento(ahahahahahahaha)
ma serve anke a mandarsi messaggi XD ma non a scuola!!!!
vi adoro rispondete!

il cellulare è molto utile e serve a tenersi informati su tutto ed in contatto con tutti!!!!!
il cell. serve anche a mandare sms e fare video e anche foto.
è sempre importante averlo!!(ovviamente devi avere i soldi)è anche importante averlo spento in classe!! :(

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.