Image and video hosting by TinyPic

Pagina su facebook, contro le nuove mode.

Posted by Riccardo Cipolletta | Posted on 21:57 | Posted in

Su facebook, come già citato dal mio amico Giuseppe, ho una pagina che prende in giro varie mode e altro.
La prima è quella del famosissimo Justin Bieber. Si leggono continuamente post che citano la sua bravura, che io non vedo, ma anche post che fantasticano su di lui, che fanno immaginare a terzi di morire per lui, e immaginano anche cose oscene, ma non andiamo oltre. Un po' come se questo neocantante fosse il dio del mondo... La pagina non fa altro che prendere questi post, e farne parodie divertenti.
Un'altra tematica presa in giro sono i post "depressi". Ormai ne girano a migliaia su quella piattaforma, e per queste parodie sono disprezzato dai più, tranne da amici che ormai mi conoscono bene e sanno che scherzo.
I post depressi, scritti con una scrittura totalmente incomprensibile (come ad esempio: Cì40 4 tT!!11!!) sono post di chi generalmente ha avuto un problema e lo vuole dire a tutto il mondo... Be', non dico che è sbagliato condividerli, anche perché non sono nessuno per giudicare, magari possono "avvertire" che X persona ha avuto X problema e quindi parlarne e discuterne attraverso chat, ma vedere pubblicati migliaia di post (e dico migliaia per non esagerare) sempre sulla stessa tematica, per mesi e mesi non è certo piacevole da vedere... 

Però non sono le uniche due cose... ce ne sono altre, dai programmi televisivi stupidi a tante altre cose...
Ovviamente, non sto dicendo che di simili non ne ho mai messi sulla mia bacheca, ma semplicemente che pubblicare solo un genere di post su un problema (di cui spesso non ne si vuole nemmeno parlare) diventa un po' monotono e brutto.





Per presentare la pagina, posso solo dire che è basata sul non-sense (per un esempio pratico sulla parola, l'immagine di base della pagina è una mucca con un fumetto "tante cose", eccola).
Ho molte richieste di nominare nuovi amministratori, ma che devo rifiutare, perché non credo ci possano essere 1000 amministratori in una pagina, ma lasciamo perdere...


Anche se la pagina non è molto popolare, il numero di persone che la seguono aumenta sempre di più.

Comments (9)

Commentate, dite cosa ne pensate, se condividete la mia idea oppure no...

Mettimi grafico asd

Io dico, ma cosa ho fatto di male?!?!?!?

caro riccardo cipolletta per prima cosa nessuno ti ha chiesto di entrare su fb e vedere le cose oscene come dici tu , perchè se non ti interessano non parlare e non giudicare , perchè non tutti hanno gli stessi gusti e tu non sei nessuno per giudicare i gusti degli altri , e poi caro riccardo anche tu ci sei su fb ... anche a me non piace quell justin .. non so nemmeno come si chiama ... ma di certo non lo vado a vedere e ne lo giudico proprio perchè NON MI INTERESSAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

Ciao anomimo,
parto dal principio: su facebook ci sono anche io, a come detto nel post, Leggere miliardi di quei post non è certo piacevole. Questa è la mia opinione, come tu hai l'opinione che io non ho il diritto di giudicare, io ho espresso la mia opinione. Sapevo che ci sarebbero state persone che mi dicessero queste cose...
Il problema è che si è perso il buon senso. tutti a condividere decine di migliaia di questi link, per poi dire che non si deve giudicare. Io ho solo espresso la mia opinione, lo ripeto.
Poi, dici che se non ti interessa una cosa e quindi non la commenti, perché adesso hai espresso tutte queste sentenze? Se ti da fastidio ne parliamo, ma io non cambio opinione.

caro pero tu nn sai che cosi facendo il primo ad insultare sei proprio tu che sparli "dietro"...... punto e basta.

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Caro cipollina...cipolletta...cipollaro

Per l'anonimo:
Io non sparlo dietro: ho espresso il mio giudizio, niente di che. Sparlare dietro vuol dire insultare!
(Riccardo)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.