Image and video hosting by TinyPic

Facebook Non Sempre è Favorevole!*

Posted by Giovy =D | Posted on 20:41 | Posted in


Ecco mi trovo qui per parlare di questo argomento "Facebook" come citato nei precedenti commenti nei post,a volte Facebook e una rovina, per esempio o notato che a me mi ha rovinata molto,anzi no,però diciamo avrei potuto evitare ciò che e successo se non si sarebbe fatto tramite Facebook.
Circa Cinque giorni fa,navigando su Internet,o per meglio dire "Facebook" chattavo,Chattavo e.. mi trovo a parlare con due mie diciamo "Amiche" che ora non lo sono più,proprio per il seguente motivo: iniziammo una discussione per chat,per un frainteso (perchè a volte tramite chat le cose che vengono dette si fraintendono,o a volte proprio le cose da noi dette spesso hanno un doppio senso),per questo venne frainteso una "parolina" detta con pura ironia,e così iniziammo una discussione che finì con un brutto litigio.
Ora,passando su questo blog della scuola vedendo il post di Riccardo,mi ha fatto riflettere molto su ciò che è successo,su come un semplice "Social Network" possa rovinare delle amicizie,o altro.

Comments (4)

Infatti!! io litigo con una mia amica 5 o 6 volte alla settimana per colpa di facebook!!

E'Vero,su 'Facebook'alcune frasi scritte si possono fraintendere e a volte
incominciano discussioni che non hanno fine. In alcuni casi delle migliori amiche si sono allontanate per molto tempo.
Noi pensiamo che le frasi dette in faccia siano le cose migliori, perchè dire delle cose da un computer all'altro non contano,a volte alcune persone non hanno il coraggio di dirtelo e quindi usano facebook.

Maria Francesca,Chiara,Elvira,Francesca

Infatti e questo che volevo dire,molte persone false,si nascondono dietro uno schermo del pc,per dirti delle determinate cose,e a volte fanno leggere ai proprio genitori metà conversazioni cancellando la precedente cronologia come mi è successo a me con una ragazzi falsa e bugiarda,che credevo amica.
Pultroppo Facebook a volte non e solo uno spasso ma anche un disastro per noi,ci scombina l'interna socializzazzione.

Concordo con tutti specialmente con Chiara perchè ci sono persone che invece di dire le cose in faccia parlano attraverso mezzi come facebook e questo non va bene...le cose devono essere dette dal vivo.
Però ci sono anche lati positivi di facebook come parlare con persone lontane.. io ad esempio ho uno zio in inghilterra ed uno in america e attraverso questo web parliamo e facciamo spesso video chiamate con il programma di facebook: FRIEND CAMEO che permette di fare la video chiamata anche su facebook. Però ci sono anche persone che si spacciano per altre che fanno litigare persone ed avvolte fanno lo stolking ad alcune persone e questa è una cosa molto brutta che dovrebbe essere molto vietata.
Ora pultroppo l'inventore del nostro facebook vuole togliere il tasto commenta e anche mi piace.. cosi le persone man mano si scocceranno prima o poi di non commentare più e si toglieranno man mano da facebook e così verra tolto.

Francesca Mulè.....XD

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.