Image and video hosting by TinyPic

Facebook

Posted by Aurora | Posted on 19:03 | Posted in

Quello che Mirella racconta è proprio il motivo per cui non sono su facebook! Si, son snob, se una cosa è troppo popolare non mi attira. Mi irrita l'uso che si fa di questo network, anche se capisco che anche quella può essere fonte di informazioni interessanti. Per ora non cedo, poi... chissà!
Voi raccontate: che trovate di interessante su fb? Tua nonna che cosa segue?

Comments (4)

Bhe,porofessoressa io uso facebook per conversare tramite la chat con i miei compagni di classe e amici,però i link [fonte principale di face] non mi attirano molto,cioè non trovo chissà cosa di speciale,però ogni tanto ne condivido qualcuno[quelli che per me hanno significato] però ci sono link per esempio che dicono:metti mi piace o vieni bocciato io le trovo proprio una scusatemi del termine scemità pazzesca anche gli altri del tipo:metti mi piace e ti scrivo ti amo in bacheca,ma perchè ho bisogno del "Ti Amo" in bacheca? cìoè e una cosa strana e insignificante,a volte e noioso però non nascondo che anche io uso moltissimo face a volte resto a scuola fino alle 16:30 e quando vado a casa accendo subito il pc,e vado su facebook anche di sera almeno devo andarci,forse perchè cosi mi fa sentire piu vicina ai miei amici,che voglio bene,non lo so ma sinceramente mi attira facebook ma non alcune sue caratteristiche.

Una risposta molto esauriente, grazie, ne terremo conto nel nostro articolo

Mah io ci stò poco solo perchè ci sono troppe persone chiamate BM (riccardo ne sa qualcosa) , lo uso per comunicare con i miei amici che non posso vedere di faccia , e anche perchè ormai chi non ha facebook (tra i ragazzi intendo) è come se fosse fuori dalla società.

io quando tenevo il pc andavo sempre su facebook e la voglia di studiare non mi veniva nemmeno con le cinquanta euro però ora che sto senza computer perchè me lo hanno tolto ho più voglia di studiare.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.