Image and video hosting by TinyPic

Facebook Mania

Posted by ˙·٠•●♥,,,Mιяу,,,♥●•٠·˙ | Posted on 17:25 | Posted in

La prima cosa che fanno i ragazzi quando tornano da una giornata di scuola è mettersi su Facebook per vedere le notifiche ecc..
Altri si fingono malati per restare a casa e stare su fb...
Ormai anche mia nonna sta su FB!! (giuro!!)
Questa è una vera e propria ossessione!! ogni volta che sento qualcuno parlare nominano fb.
Una mia amica ha messo mi piace ad un link e si è fidanzata!! 
è una vera esagerazione!!

                                                                                                                  Mirella C.

Comments (4)

io sono registrato su facebook solo per i miei amici che stanno in tutta italia, prof ci possiamo fingere malati per stare sul blog?

Mha,comunque non tutti è cosi comunque il ministro maroni lo vuole oscurare o metterlo a pagamento per renderlo piu serio perchè se si paga ovviamente ce meno gente e si spera che sia piu serio oppure lo deve oscurare,certo per noi ragazzi e un bellissimo metodo di conversazione a distanza,perchè noi riusciamo a comunicarci,ma a volte è un vero pericolo perchè questi socialnetwork non sai mai chi ci puo stare dall'altra parte,per colpa di facebook vidi che scomparve anche una ragazza,e questo gia significa che non'è piu uno "svago" ma ora sta divenendo un pericolo pubblico.

Io sinceramente sto su fb così posso vedere la gente se ha i miei stessi interessi per qualcosa...
Io ad esempio su Facebook ho una pagina che sfotte Justin Bieber perchè non mi piace il suo modo di fare... e poi così posso vedere se anche la gente ha il mio stesso interesse. =)

Io non ci sono quasi mai su facebook e quando ci sono è perchè ho finito i compiti oppure per parlare con mio zio che si trova in Emilia Romagna oppure per giocare ed avvolte anche per ciattare però non credo che sia tanto istruttivo e come ha detto Mirella ci sono ragazzi/e che sono ossessionati da facebook e ci sono 24 ore su 24 e secondo me ci "RIMBAMBISCE" e quindi non bisogna starci molto!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.