Image and video hosting by TinyPic

Come partecipare al blog

Posted by Aurora | Posted on 19:51 | Posted in

Cari ragazzi, resto in attesa dei vostri contributi, perchè mi aspettavo qualcosa di più lungo e più costruttivo!
Ricordatevi di firmare i vostri commenti come Anonimo, se no non sappiamo con chi stiamo parlando!
Vi ripeto le istruzioni che vi ho dato:
1. Per scrivere un POST cioè un intervento come questo dovete iscrivervi al blog scrivendo ai due indirizzi mail, loro vi manderanno un invito con le istruzioni per iscrivervi.
2. Per scrivere un COMMENTO potete cliccare sulla nuvoletta, si apre lo spazio per il commento. Firmatelo, se no non sappiamo chi parla e pubblicatelo con il profilo Anonimo.
Aspetto..

Comments (3)

prof ha fatto un errore di battitura : con chi tiamo parlando ?

Professoressa come vi ho detto gia a scuola mercoledì in aula informatica io desidero scrivermi però giuseppe della 3d dice sempre che è occupato ma poi si dimentica il mio indirizzo email è :giovannatarashi@yahoo.it proprio come lo scritto cioè tarashi e non taraschi, volevo chiedervi se gli potete chiedere se mi possono mandare l'invito di iscrizione, vi saluto con affetto,giovanna

Giovanna ma quando me lo hai chiesto ? io non ricordo provvederò subito comunmque.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.