Image and video hosting by TinyPic

BOTTA E RISPOSTA SUL GRANDE FRATELLO

Posted by Aurora | Posted on 18:18 | Posted in

Anna: - Nuovi amori nel Grande Fratello

Michela: -…che stupidaggine il Grande Fratello! Nella mia famiglia lo guarda solo mia nonna!

Cristiana: - E' vero, ci sono nuovi amori del Grande Fratello

Anna: - Quanto è bello il Grande Fratello, vero Cristiana?

Michela: -Perché non cambiate argomento….state parlando solo dell’amore e del Grande Fratello….e avete anche parlato delle due cose insieme….

Cristiana: - Scusa ma a noi piace tanto il GF 11…! Parla di tante cose interessatissime, se a te non piace è un tuo problema, se non ti piace non è colpa nostra.

Anna:- Hai proprio ragione …. Se a te non interessa puoi pure non vederlo con tua nonna!!

Michela:- Prima cosa:io non lo vedo con mia nonna…anzi non lo vedo proprio perché lo trovo una stupidaggine! Seconda cosa: quali cose interessantissime ci sono? L’unica cosa interessante è cambiare canale quando comincia!!

Anna :- Invece tutto il GF è interessantissimo… e se pure sto vedendo un film ed è l’ora che incomincia il GF io subito giro canale !!!

Cristiana:-Io vedrei le puntate 24 ore su 24

Michela:-Si si…fai bene…così ti rincretinisci…BRAVA!!che cretinata….mamma mia ma che c’è di bello nel vedere 10 persone che entrano in una casa e fanno una vita normale solo che con altre persone…

Comments (13)

Che pensate di questo testo? Si potrebbe inserire nel giornalino?
e che pensate del Grande Fratello?

Io Sono d'accordo con Michela perchè il "Il Grande Fratello" A fine non serve proprio a niente

io lo guardo solo per ridere e x vederli litigare

Sì ma il grande fratello nn fa nulla di interessante x come la penso io ...

il grande fratello fa pena

SONO D ACCORDO CON MIRELLA IL GRANDE FRATELLO è UN SCEMENZA

Firmate quando postate lo ammetto quando non riesco a dormire mi guardo il grande fratello perchè mi da noia e quindi mi addormento riguardo a quello che c'è scritto : Parla di tante cose interessatissime, rispondo che sulla tv ci sono molte cose piu interessanti.

Secondo me il grande fratello non serve a nulla... non è un vero insegnamento... concordo con Michela

E concordo anche con Giuseppe... a volte non so cosa fare e lo guarda ma gli do poca importanza perchè non è così interessante come dicono molte persone

A me nn mi piace il grande fratello però me lo vedo per vedere l'ignoranza pura perchè secondo me hanno dei problemi!!

secondo me Mirella ha ragione hanno dei SERI problemi

A me piace molto il grande fratello però ci sono persone come a Michela a cui non piace a me come ho detto prima piace moltissimo e lo seguo ogni volta ed ho il pacchetto reality 24 ore su 24... si potrebbe anche aggiungere sul giornalino però visto che lo leggono anche i genitori c'è anche chi non è interessato quindi non si dovrebbe mettere i prima pagina!

Vediamo se siete capaci di fare una striscia fumetto con il dialogo iniziale. E poi si dovrebbe proprio scriverci un articol, vedo che l'argomento scotta!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.