Image and video hosting by TinyPic

Una delusione inaspettata!

Posted by madda | Posted on 17:51 | Posted in

Oggi mentre mi stavo riposando ho ricevuto una telefonata da un mio amico che mi ha detto che la gita che da tanto tempo aspettavamo o almeno io non si faceva più una delusione; non è coretto come comportamento !!!!!!! Io non riesco a capire questo comportamento ci eravamo impegnati tanto avevamo studiato in scienze i pesci che poi avremmo visto all'acquario , ci siamo esercitati nelle letture che alcuni avrebbero dovuto fare nella villa comunale !!!!!! Una delusione!!!!!!!!!!

Comments (4)

troppo bello per essere vero... scampare ad un giorno di scuola

ahahahaha almeno tu l'hai persa bene io per niente

Come siete carini!

carini? sarà

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.