Posted by Sissy | Posted on 23:29 | Posted in musica
Eh si ormai avrete già sentito parlare di Selena Gomez in questo blog! Perchè ho visto che anche Marvy è una Fan di Selena! Voi vi chiederete " Perchè Selena è il tuo idolo?" Bhe Selena è il mio idolo perchè è una ragazza che anche se è famosa non si è montata la testa infatti è molto Generosa è l'ambasciatrice dell' UNICEF! Che sarebbe un associazione di bambini malati oppure sfortunati! E lei li và a trovare quando può oppure va a cantare per loro. Questa ragazza è il mio idolo anche perchè ha una voce bellissima e ama molto cantare! In alcuni concerti che ha fatto alla fine è scoppiata in lacrime tanto che era emozionata! Delle stupide persone chiamati Haters le dicono sempre cose brutte per buttarla giù! Tipo le dicono che canta malissimo e che nessuno ascolterà mai le sue canzoni! Ma lei invece di buttarsi giù caccia fuori il suo meraviglioso sorriso e ignora tutte le cose brutte che le dicono! Una volta un haters si avvicina a Selena e le dice: " Brutta racchia" lei si gira e dice all'Haters: " Che bella sciarpa che hai!"
Capite perchè è il mio idolo? E' fantastica è la ragazza migliore del mondo tutti dovrebbero prendere esempio da lei!!!
cara Sissi, felice di leggere di nuovo un tuo intervento sul blog.
Il tuo idolo sarà certamente una cara ragazza e un buon esempio per i suoi fans, ma è comunque una persona famosa, ricca, grazie al successo ottenuto (certo anche a prezzo di grande impegno)Se dobbiamo parlare di persone brave nel mondo ce ne sono ben altre... o no?
Qualcuno sa fare esempi di persone o categorie di persone che sono un esempio? Scusate, ma devo sempre fare la vecchia prof.che rompe..
ahahahahaha... sul fatto che di persone brave ce ne sono altre per me ha ragione! qualche esempio lo farò io in un post!
è normale che quel tipo di gente è famosa: guadagna profumatamente anche per le cose più piccole
vivere di selena gomez non è importante, lo è quando la si vede su disney channel, per il resto nella vita ci sono cose molto più importanti di lei che per un semplice, normale brano guadagna l'ira di dio (cosa che con noi di questi tempi nessuno farebbe vista la crisi)