Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti

Posted by Anonimo2000 | Posted on 14:57 | Posted in

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Mi voglio complimentare con chi ha scritto tutta l'estate (dove io sono stato da meno),
cerco quindi di rimediare subito!
Venerdì siamo quasi tutti tornati a scuola. Il giorno prima non sono riuscito a dormire. Ero contento perchè avrei incontrati i miei amici e le professoresse, anche se di meno.
Non sapendo che si entrava alle 8.30 mi sono svegliato alle 6.40.
Mi sono lavato, vestito, poi ho mangiato, mi sono lavato i denti e sono corso verso la metropolitana. Sono arrivato a scuola ed'ero il primo della mia classe e uno dei primi fessi ad essere venuti alle 7.30.
Quando è suonata la campanella ognuno è corso nelle proprie classi.
La prima professoressa a venire, è stata la prof. Caramanica, la prof. d'arte.
Poi è vunuto il prof.Esposito, di educazione fisica.
Alla 3°ora è vunuta la prof.Rizzo, d'inglese.
Infine è venuta la prof. di storia e geografia, la prof.D'amato.
Anche se mi sono divertito molto, sono rimasto un po' deluso dai comportamento dei miei compagni. C'era chi aveva il muso, e chi era diventato un po' troppo volgare dall'anno scorso.

Comments (2)

Doloroso arrivare mezz'ora prima, ma almeno sei entrato con tutta calma. Invece io mi sono proposta di arrivare in anticipo e sono arrivata all'ultimo minuto. Speriamo che la tua classe non si guasti, non mi dare cattive notizie, io non ci sono ancora entrata.

ahahahaha

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.