Image and video hosting by TinyPic

Amici

Posted by madda | Posted on 15:27 | Posted in

Per quanto avrete capito da tutti i miei post, per me gli amici sono molto importanti!
In questi giorni ho litigato con una mia amica e in questo litigio c'è entrata un'altra persona che non c'entrava nulla! Ma nel litigio in un modo che non ho capito è riuscito ad entrare anche lui!
Ora il concetto che volevo esprimere è che mi sono sentita talmente male per questo litigio che ho avuto bisogno di dirlo anche qua sul blog! Forse per voi sarà stupido ma mi sembrava un modo per potermi sfogare ! Colgo l'occasione per dire a questi miei amici:SCUSATEMI!!!!!!!!! Vi dedico per chiedere perdono questa poesia:
Non camminare davanti a me,
non saprei seguirti,
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti,
cammina al mio fianco e saremo sempre:
Amici!!!!!!!!!!!

Comments (7)

ooooooooooooooooo, ma che carino....ma il fatto è come ci sono entrato? eri comunque arrabiata con me e mi hai detto che ero un bugiardo.
Non mi ha detto la verità(almeno credo al 97,00%) ma ti perdono.

Se accendi il cellurare forse lo capisci . Madda

Maddalena, hai fatto una cosa meravigliosa! Grazie! anche a questo deve servire questo blog e poi tu ne sai fare un uso così delicato che ti meriti un fortissimo abbraccio! La promessa è che l'anno prossimo parleremo di AMICIZIA! Però tu ricordamelo....

Grazie prof. sono felice che apprezzi le mie idee.

è vero: gli amici sono una cosa preziosa, te li devi tenere stretti stretti xkè anche il minimo soffio di vento te li può portare via... ed è ancora peggio quando ci si litiga via sms (dove ovviamente il senso di una frase si può fraintendere) e quindi non riesci neanche a spiegarti ke è gia tutto finito...
Mariavittoria

Hai proprio ragione gli amici solo molto preziosi come dice il detto " Chi trova un'amico trova un tesoro"

E beh sissy hai ragione, infatti questi miei amici sono un tesoro ma anche tutti gli altri!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.