Image and video hosting by TinyPic

Stoop! No agli esperimenti!!!!

Posted by ×.·**·.¸(¯`·.¸*.ѕαвяу.*¸.·´¯)¸.·**·.× | Posted on 21:28 | Posted in

un vero scoop, una notizia che si trova in prima pagina.
Bigle, cani in pericolo,sottoposti ad esperimenti in un laboratorio.
gli animalisti di tutto il mondo si sono riuniti per fare una protesta a Grean Hill, hanno sfondato le reti e hanno preso tutti i cani che erano stati sottoposti ad esperimenti per nuovi farmaci.
12 donne arrestate e rimaste in carcere per due giorni, anche loro animaliste, anche loro con l' intenzione di andare fino a Grean Hill per salvare i cani, esseri viventi anche loro e per questo dicono no! I prodotti non vanno provati su un essere umano allora perchè proprio su di un altro essere vivente, il quale muore ogni giorno per stupidi esperimenti o per errori che l' uomo commette senza pensare neanche solo per un attimo" aspetta, forse proprio come noi anche loro meritano di vivere".
La cosa che mi ha colpito di più è stata una donna intervistata a canale 5, una delle donne arrestate ha detto testuali parole: "Io non mi vergogno, ci sono assassini e disonesti di ogni tipo che girano liberi per le città, perchè dovrei vergognarmi io? Io non mi vergogno!"

Comments (2)

Ottima proposta, le foto dei bigle sono molto tenere.

Se puoi ritrova le parole della donna, perchè io nel correggere ho messo le virgolette sbagliate e si è perso il testo, l'ho ricostruito a memoria

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.