Image and video hosting by TinyPic

Un avventura all'estero!

Posted by mauro | Posted on 21:03 | Posted in

Stare in Croazia in verità è stato bello, solo la scuola ci ha portato un po' di difficoltà in più, ma ben presto io mi sono fatto degli amici e mi sforzavo per capire la loro lingua.
Non siamo stati sempre a Zagabria,  quando ero piccolo siamo stati a Zara eci siamo divertiti tutta l'estate. Lì, mio padre mi ha insegnato qualche parola in croato e mi ha portato talmente tante volte a Zara che ora la conosco veramente tutta. A Zagabria è stata dura, è stato un piccolo, ma brutale inferno!


Comments (2)

Ho letto e pubblicato, avevi da aggiungere altro?

si potrebbe avere una foto di allora? Della città o altro, con voi o senza di voi?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.