Image and video hosting by TinyPic

i veri amici si distinguono

Posted by ×.·**·.¸(¯`·.¸*.ѕαвяу.*¸.·´¯)¸.·**·.× | Posted on 16:10 | Posted in

Un vero amico non ti lascia mai solo
un vero amico ti fa sentire in volo
e ricordati che finchè tu vivrai un amico è con te,
non tradirlo mai
un amico è la cosa più vera che hai
un amico è la cosa che non muore mai
è l' amicizia più vera che mai

questa è una poesia dedicata ai miei amici soprattutto a coloro che insieme a me hanno passato dei bei momenti ma adesso è come se tutto ciò fosse sparito nel nulla se tutto ciò che ho detto è vero spero allora che non mi dimentichino mai

Comments (2)

brava sabriiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!
laura

che bella poesia sai anche io hi vissuto ciò che hai vissuto tu spero per te il meglio anche perche i miei amici non sono tornati indietro, non sono tornati da me quindi spero che a te succeda il contrario, buona fortuna.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.