Image and video hosting by TinyPic

Osservazione fatta in classe

Posted by Anonimo2000 | Posted on 17:19 | Posted in

Oggi, con la prof. Iuorio, abbiamo trattato i rapporti tra noi riguardanti il sesso. Sempre più persone, tra cui molti adolescenti nella fase della crescita, trattano questo argomento come niente fosse, normalmente.
In classe ci sono stati vari scambi di opinioni; c'era chi pensava come una persona matura, trattando questo argomento seriamente come problema principalmente italiano, ma anche mondiale, e buffoni, che prendendolo comunque seriamente, ci scherzavano sopra.
La maggior parte degli italiani, soprattutto i giovani, sono influenzati da persone con un certo potere, come l'ex presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi, che approfittò di ragazze, che avrebbero voluto apparire in tv, per diventare famose, anche facendo un atto di volgarità, andando a letto con lui per soldi e potere.
Infatti, grazie a questi cattivi esempi, molti adolescenti sempre più spesso, iniziano a toccare le parti intime, iniziando per gioco, per poi finire a farlo sul serio. La maggior parte delle ragazze, per non essere emarginate, se lo lasciano fare. Man mano che si diventa grandi, come detto prima, questo gioco diventa "Serio" , diventando per fino un vero e proprio lavoro, come la "Prostituzione".
Gli uomini, che non si sono tolti questo vizio, iniziano a "Strupare" le ragazze.
Oltre ciò, la cosa più ripugnante per molti di noi, è che per "ridiventare giovani", i vecchi, come se fosse "un elisir di giovinezza", fanno "uso" del sesso.

PS: non sono accettate risate... .

                   
Gian Luca,  Simone,  Daniele 
                                                                                                      

Comments (1)

e la mia firma?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.