Image and video hosting by TinyPic

Giochi nel tempo libero

Posted by robyspider99 | Posted on 17:48 | Posted in

Io nel tempo libero gioco al computer e con la PSP e so molto bene che senza questi videogiochi non saprei che fare. Come oggi che non avevo niente da fare mi sono messo a giocare a fruit ninja sul PC, me lo ha scaricato un compagno di classe. Se devo rinunciare al computer gioco con mia sorella ai giochi di società che sicuramente fanno più bene ed allenano la mente. Quando ci sono belle giornate visto che io ho il giardino gioco un po a pallone e rompo le piante.

Vincenzo Miano

Comments (3)

Complimenti per le piante!

Le piante interessano anche a me: ma le rompi apposta o le colpisci sbadatamente col pallone?
Malignità...all'ingresso è stata spezzata una pianta grassa che stava fiorendo, c'entri qualcosa?
....Era una battutaccia, lo so che non sei stato tu!

prof non lo faccio a posta tirando va sulla pianta

Vincenzo Miano

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.