Image and video hosting by TinyPic

L'unico sport che mi fa sognare

Posted by Sissy | Posted on 18:11 | Posted in


La pallavolo è uno sport molto bello ma anche molto impegnativo. Io credevo che la pallavolo fosse solo colpire una palla ma non è così. Prima di iniziare a fare gli esercizi di pallavolo dobbiamo riscaldarci per non rischiare di farsi male. Il mio esercizio preferito è fare il bacher e la battuta. Quando facciamo pallavolo ad educazione fisica io ho paura che se sbaglio tutti danno la colpa a me. Ma invece quando faccio pallavolo con l'insegnante mi sento più rilassata e anche se sbaglio non mi sento a disagio. Vi consiglio di fare la pallavolo perchè è uno sport meraviglioso. 



Comments (2)

A me la pallavolo piace, ma spesso non riesco a battere e fare il bacher, ma fortunatamente non mi prendono in giro

Hai ragione la pallavolo è uno sport bellissimo, io lo pratico da 4 anni e mi piace ancora come la il primo giorno, penso proprio che non mi stancherò mai di praticarlo. Quando gioco a pallavolo riesco a sentirmi bene. Anche se secondo me il ruolo più bello è quello dell' attaccante.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.