Image and video hosting by TinyPic

L'emozione di vincere

Posted by madda | Posted on 21:37 | Posted in

Io un po' di tempo fa facevo takendo e adoravo quello sport!Ho fatto varie gare e una di queste l'ho vinta! Quando sentii il mio maestro dire il mio nome e il posto(3° campionati regionali) mi emozionai tantissimo mi misi anche a piangere! Sentii nel mio corpo un emozione incomprensibile mi sentii la persona più speciale del mondo! E ancora oggi ringrazio il mio maestro di tutto ciò che mi ha insegnato! Ps:che sport amate?

Comments (3)

Che belle cosine che scrivi!

io amo molto la pallavolo

il mio sport preferito è la pallavolo ed è vero quando si vince ci si sente speciali.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.