Image and video hosting by TinyPic

Le mie più grandi passioni!

Posted by madda | Posted on 14:38 | Posted in

Io ho molte passioni ma le più grandi sono:la danza,le arti marziali e la più "importante" la fotografia! Queste passioni rispecchiano molto la mia personalità per esempio la fotografia,che è una forma di arte,mi rispecchia perché anche se alcuni dicono che non è vero io sono una persona un po' stravagante! La fotografia è una passione che fin da piccola avevo, ho iniziato ad amare quest'arte a sei anni e quindi sono cresciuta con questa passione! Adoro la fotografia proprio perché mi rispecchia! La danza è una passione che ho "conosciuto" tre anni fa quando ho iniziato a seguire un corso che tuttora svolgo! Questa passione all'inizio non la consideravo per me ma poi ho scoperto che in realtà mi rispecchia perché la danza è un'arte originale dato che ognuno può esprimerla come vuole e io l'esprimo in un modo tutto mio! Le arti marziali sono una passione perché mi riconoscevo in quel contesto! Adoro questo sport e non è da considerare di quelli inutili anzi il contrario,dato che insegna anche delle cose che nella vita sono indispensabili! QUESTE SONO LE MIE PASSIONI E SARANNO SEMPRE QUESTE!

Comments (1)

Grazie di averci raccontato queste cose. Mi piacerebbe sapere di più sulla tua passione per la fotografia: cosa fotografi? con che tipo di macchina? perchè ti rispecchia?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.