Image and video hosting by TinyPic

La fotografia

Posted by madda | Posted on 21:10 | Posted in

Io ho la passione della fotografia e fotografo soprattuto persone ed animali ma (modestamente) sono brava anche a fotografare una piscina,un computer un po' tutto,  in queste avventure mi segue la mia macchina fotografica:Panasonic e anche se non delle migliori è speciale! A volte uso anche la macchinetta fotografica di mio padre che è una Nikon e ha una risoluzione maggiore della mia! Quest'arte mi rispecchia dato che è una di quelle arti originali e io sono una persona fuori dal comune e chi mi conosce bene lo sa! Ps: prof. le ho dato le informazioni che voleva?

Comments (1)

Si, grazie, vediamo se possiamo farne un articolo se c'è spazio

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.