Image and video hosting by TinyPic

I nonni

Posted by Sissy | Posted on 17:25 | Posted in

Il 2 ottobre è la festa dei nonni e la festa degli angeli, infatti, per me, i nonni, sono angeli che ci proteggono e tra le cui braccia corro a rifugiarmi.

Essi sono le persone più care dopo i genitori; mi ritengo molto fortunata ad averli perchè non tutti i bambini hanno i nonni.
Trascorro gran parte delle mie giornate con loro, con loro ho un bel rapporto.
I nonni sono degli uccelli che ci guidano e ci proteggono, io sono cresciuta sotto le loro grandi ali.
I nonni sono la fonte di saggezza, sono orologi del tempo che tornano indietro e vedono in noi i bambini che erano.
Vorrei che i nonni restassero sempre giovani e stessero sempre bene, perchè il solo pensiero di vederli star male mi rattrista il CUORE.
Loro sono come delle seconde madri e secondi padri ecco perchè non li voglio perdere!!!!!!!!!!!!!!
DA LAURA IORIO

Comments (4)

Bei pensieri, i nonni se li meritano!
Ho tolto gli spazi bianchi, evita di metterli, perchè il testo si allunga inutilmente. Purtroppo senza volere ho cancellato un'immagine, se vuoi rimettila. ma non hai un tuo indirizzo per avere un tuo account?

GRANDE LAURAAAA!!!

GRAZIE AMICA MIA

comunque prof. non ho un mio accaunt

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.