Image and video hosting by TinyPic

I cani

Posted by madda | Posted on 21:22 | Posted in


Io amo gli animali soprattutto i cani li adoro e ne vorrei con tutto il cuore uno, ma i miei genitori non me lo consentono! Li supplico ogni giorno, ma i risultati non si vedono ancora purtroppo! I miei genitori mi spiegano che è un grande impegno, che in casa non si può tenere, ma io continuò a pregarli perché anche se ho un fratello un cucciolo mi terrebbe più compagnia e quando litigo anche con i miei genitori lui starebbe con me a consolarmi anche senza parlare! Un cucciolo è un grande impegno ma anche una grande gioia, che si sente quando si torna a casa e lui è lì che ti aspetta e vuole essere coccolato da te!Ps:ho un certo feeling con gli animali!

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.