Image and video hosting by TinyPic

Mi ricci. L'amore ai tempi del T9

Posted by °-°•мαяνу•*-* | Posted on 17:41 | Posted in

"Mi piaci". Prova a scriverlo col cellulare alla ragazza di cui sei innamorato. Controlla bene, leggi e rileggi, prova a scriverlo di nuovo, usa il cellulare di un tuo amico... il risultato è sempre lo stesso: "Mi ricci". Tutta colpa del T9. Ora immagina che una domenica pomeriggio questo messaggio arrivi alla ragazza che ti piace mentre lei non sa nemmeno che esisti. E magari in quel preciso momento sta cercando di conquistare un altro, e tu li vedi sfrecciare insieme sullo scooter verso il fiume. Che cosa fai? Torni a casa a guardare il motomondiale, oppure provi in tutti i modi a riparare all'errore, magari scrivendo altri SMS pasticciati?
Questa è la trama di un libro che abbiamo letto nella nostra classe (1°E) con la prof. Iuorio. A noi è piaciuto un mondo anche perchè i protagonisti erano ragazzi come noi.
Lo consigliamo a tutti!

Mariavittoria & Sabrina 1° E

Comments (1)

Ho provato anche io, ed hai ragione: esce proprio Mi Ricci :)
T9 equivoco!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.