Image and video hosting by TinyPic

I ragazzi dipendenti da facebook

Posted by ×.·**·.¸(¯`·.¸*.ѕαвяу.*¸.·´¯)¸.·**·.× | Posted on 20:03 | Posted in



Oggi giorno i ragazzi non fanno che parlare di facebook e di quanto è stato un bene crearlo.

Ma forse, anzi sicuramente non è così, perchè facebook come tanti altri programmi in internet è aperto a tutti e oramai non ci si può fidare più di nessuno e condividere le proprie emoziono con gli altri è per modo di dire considerato un reato.


Molti bambini stanno su facebook anche se la legge non lo permette ma ora voi direte: "Ma sei impazzita, cosa stai dicendo? e a quel punto io vi risponderò che quello che ho detto non è per niente sbagliato, ora togliete le dita dalla tastiera per rispondermi e fermatevi a pensare solo per un momento perchè la legge vieta ai minori la iscrizione a facebook..............se non ci siete arrivati ve lo dico io: facebook è un social network che abbraccia tante persone e le invoglia a conoscerne altre, ma  spesso le persone non mostrano la loro vera identità. Con questo non voglio dire che non si deve usare questo moderno sistema di conoscenza attraverso la rete, ma occorre sare diffidenza, essere meno aperti e controllare i giovani che navigano; è una forma di protezione per tutti

Comments (3)

Hai ragione, io non sono iscritto perchè veramente non mi attrae.

Giusta riflessione. Come tutto ciò che riguarda internet ci sono tanti vantaggi, ma i rischi per i giovani sono tanti.

su facebook ci sono molte identità false e non si sa chi potrebbe essere .... su facebook sì,si è divertente poter parlare anche in lontananza con gli amici e i parenti però è molto pericoloso .... perchè potrebbero non essere loro!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.