Image and video hosting by TinyPic

CONFLITTI TRA COMPAGNI

Posted by BRONTOLO1 | Posted on 17:47 | Posted in

In classe mia io ed un altro ragazzo ci prendiamo in giro a vicenda su un argomento un pò strano: le ragazze.
Infatti tutto questo partì un pomeriggio durante Arcobaleno quando vidi lui tra due ragazze. Io fui sorpreso e ci andai a parlare, ma lui non mi disse niente di particolare. Dal giorno dopo in poi cominciammo a prenderci in giro senza fine e tutto questo continua ancora senza un attimo di tregua. In quest'ultima settimana, puntualmente, ogni giorno parliamo di queste ragazze.
La verità è questa (secondo me): lui prova sentimenti pazzeschi per quelle ragazze, ma un difetto ce l'ha: non riesce a dire la verità e quindi approfitta scaricando sul sottoscritto ed io non lo trovo per niente giusto: in questo caso lui dovrebbe provare a dire la verità come stà e non calunniare.

Comments (5)

Due cose:
1°Se mi piaccione le ragazze è un buon segnom e quindi.....
2°Mi sfotti perchè sei geloso che sto vicino a loro.

:P XD X)

Provo a dire la verità, però dopo non mi prendere in giro: loro due un pò mi stanno simpatiche. Ma ti prego, non mi prendere in giro.

Siete stati carini e sinceri tutti e due, mi raccomando, basta così, non fate polemiche, piuttosto alleatevi, in fondo sono due anche loro!

Non Dovete Litigare E bisogna dire sempre la verita in questi casi e nn dovete essere gelosi <3 ;)

Ragazzi io conosco entrambe e credo che dovreste finire con questi litigi per le ragazze! FINITELA!! Vi voglio bene Madda!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.