Image and video hosting by TinyPic

TOMAS UN GRANDE PICCOLO AMICO

Posted by Mondoragazzi | Posted on 17:59 | Posted in

Thomas è il mio porcellino d'india, l'ho comprato intorno al 25 luglio, ha all'incirca 1 anno, ma non pensate che sia facile averne uno, ci sono molte regole da rispettare:
1) Non deve essere esposto alla luce diretta del sole;
2) Deve trovarsi in un ambiente mite;
3) Può mangiare sola bucce di frutta e cibo specifico.
PER CHI AMA GLI ANIMALI (NON LEGGA IL SEGUITO)
Infatti la persona che me lo ha venduto si è raccomandata dato che qualcuno ne aveva uccisi 5 in una settimana

Comments (2)

Ciao io sono un'animalista so che mi avevi avvertito di non leggere il seguente post ma io l' ho fatto è bruttissimo ciò che fanno a questi animali

!...

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.