Image and video hosting by TinyPic

lo sport

Posted by BRONTOLO1 | Posted on 17:24 | Posted in



Uno sport molto conosciuto in tutto il mondo è il calcio: infatti se viaggiamo per le strade di Napoli, per la maggior parte troviamo tifosi napoletani. Invece nelle zone di provincia ci sono tifosi delle altre squadre. Il calcio piace tanto a tutti e nessuno perde occasione di vedere una partita.
Come la maggior parte dei ragazzi, anch'io sono tifoso, la mia squadra è il Napoli. Infatti vado allo stadio per le partite in casa.
Gli sport praticati poco sono il tennis, il basket, il golf e tanti altri.
Io come sport pratico nuoto al C.U.S. Napoli, dove mi trovo bene con l'istruttrice e ci vado con piacere.
In conclusione vi dico che io lo sport lo trovo importante.

Comments (1)

anche io pratico uno sport e lo ritengo fondamentale il tuo post mi è piaciuto tanto complimenti

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.