Image and video hosting by TinyPic

LA DANZA....NEL MIO CUORE!!

Posted by ×.·**·.¸(¯`·.¸*.ѕαвяу.*¸.·´¯)¸.·**·.× | Posted on 17:38 | Posted in


Ciao a tutti!! Io vi voglio parlare della danza perchè è il mio sport preferito. La pratico da cinque anni, è un pò come la scuola non si finisce mai di imparare, ogni giorno, mese, anno che passa diventa sempre più bella, più ricca di saperi e di emozioni.
Quando ballo mi sento libera, è più o meno come dire "Vai, tu sei libera senza nessun ostacolo che ti bloccherà o che ti farà cadere, no! niente di tutto questo."
Io grazie alla danza ho provato sensazioni immaginabili o per lo meno io questo tipo di emozioni non le ho mai vissute, neanche lontanamente in altri momenti della mia vita.
Io sono andata alla RAI nel programma TI LASCIO UNA CANZONE condotto da Antonella Clerici, finalmente mi sentivo a casa, nel mio mondo insieme a ragazze che avevano il mio stesso sogno, quello di ballare.

Comments (4)

ciao! anche io amo la danza e il tuo post mi è piaciuto tanto brava!!!

ciao!anche a me piace la danza e quello che hai scritto è bellissimo brava!!!

Vai sabry!!!!!!!

Che hai fatto durante la trasmissione?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.